Attention WARNING_CONFIG_FILE_WRITEABLE
Devise: 
Language: English  Italiano  Francais  
Facebook
Google+
Home
About UsOur ToursFrequently Asked QuestionsContact UsBlogdiscover Sri Lanka
Welcome to Secret Lanka

Questions Fréquemment Posées (FAQ) - Lieux - Kandy

Kandy Annidata tra basse colline ed avvolta attorno il fiume Mahaweli, il più grande dello Sri Lanka, Kandy è a tutt'oggi la patria di artigianato, musica, canzoni e danze, arti che fiorirono grazie al mecenatismo dei re kandiani. Kandy è una città sacra per i buddisti, il cui punto focale è il Dalada Maligawa anche conosciuto come Tempio della reliquia del sacro dente del Budda, dove è custodita l'unica reliquia esistendte del Budda. Nella regione di Kandy ci sono innumerevoli templi in cui si possono ammirare caratterestici dipiniti, affreschi e sculture in legno.

Il momento più importante nella vita della città è l' Esala Perahera, quando l'urna contenente la reliquia è portata attraverso Kandy in una processione accompagnata da tamburellieri in costumi esotici, danzatori e tra gli 80 e i 100 elefanti, durante 10 giorni a cavallo di Luglio e Agosto.

Kandy è una destinazione eccitante per l'acquisto di artigianato in legno, rame, argento, ottone e bronzo. Della regione sono anche conosciute le ceramiche, i batiq, i gioielli e in generale le pietre preziose e semi-preziose. Se si è nella regione di Kandy è inprescindibile una visita ad una piantagione e fabbrica di te in modo da toccare con mano il processo che porta alla creazione del celeberrimo tè di Ceylon.

Touristlink Certification Badge
Google